Noi non c'eravamo, ma Samuel Polizzano, che ringraziamo, ha scritto per noi un breve resoconto dell'evento
Milano, 8 dicembre 2011
Siamo al teatro Pime in occasione dell’evento “Love My City” organizzato da YouthAlive Italia, in collaborazione con i giovani delle chiese di Milano, che ha visto la partecipazione dell'Hillsong Worship Team di Londra.
Dopo le presentazioni, le performance di alcuni gruppi emergenti e le prediche del pastore inglese Mark Pugh (mattino e pomeriggio), verso le 17:30 ecco arrivare sul palco i tanto attesi Hillsong London.L’inizio è stato strepitoso con Your Name High, grazie anche alla collaborazione degli oltre 1200 giovani presenti. Nel seguito sono stati cantanti i soliti cantici: Hosanna, Mighty To Save, Take it all, From The Inside Out, All I Need Is You; in aggiunta sono stati cantati Go, The Lost Are Found, Beautiful Exchange (fino ad ora non ancora cantati qui in Italia) e, per finire, Yours Forever.
Com’è solito in questo tipo di incontri, Peter Wilson ha fatto un appello verso quelle persone che ancora non hanno accettato Gesù nella propria vita, invitandole ad accettare la salvezza offerta
gratuitamente dal nostro Signore e a comprendere l’amore dimostrato da Lui verso di noi.
Per quanto riguarda le prestazioni, dal punto di vista tecnico, si può dire che il gruppo ha suonato e cantato abbastanza bene coinvolgendo appieno i giovani. Inoltre possiamo affermare che la presenza di Dio era lì e ha toccato i cuori di ognuno di noi.
E' STATO UN EVENTO STREPITOSO...SIA PER TUTTI GLI ARTISTI CHE SI SONO ESIBITI SIA PER TUTTI I GIOVANI PRESENTI PER UN UNICO SCOPO!!!
RispondiEliminaTHANKS GOD
OS
Una giornata stupenda!!! Grazie a tutti!!! :D
RispondiEliminaL'evento YouthAlive Italia "Love my City" è stato bellissimo, soprattutto per i giovani di tante chiese uniti per un solo scopo; adorare Dio! "Padre che siano UNO" Dice Gesù in Giovanni 17:11 e tramite questa unione Dio opererà grandi cose in Italia!! Grazie a tutti, è fantastico stare assieme! Dio vi benedica
RispondiEliminavoglio ringraziare personalmente il team di Livingstones per avermi dato questa opportunità di scrivere qualche riga sull'evento. Grazie ragazzi!!
RispondiElimina